+39 320 1127789

Le fate del bosco incantato

22 Febbraio 2016,   By ,   0 Comments

 

fata-fucsia-particolare

Le fate del bosco incantato  vivono  tra il nostro mondo e quello della magia e se intravedono tra gli uomini un cuore buono, entrano nelle case di colui che le ospita portando per sempre fortuna e protezione. Le fatine, quando vivono nel proprio mondo, abitano nei boschi tanto che sono considerate le protettrici degli alberi; indossano abiti fatti di fiori, muschi e foglie e hanno un carattere dolcissimo, schivo e riservato.

particolare-fatina-gialla

 

Ci siamo ispirate al mondo fatato per realizzare le nostre specialissime fatine, realizzate interamente a mano, personalizzabili con idee fai da te: il vestito è fatto di fiori vellutati e le gambe lunghe e sottili fanno immaginare il loro svolazzare leggiadro tra le foglie di querce o nei roseti profumati.

Un cappello a cono le protegge dal sole ma anche dallo sguardo indiscreto degli essere umani : il mondo magico deve rimanere un segreto tranne quando non sia proprio la fatina a riconoscere un’anima buona e capace di riconoscere una magica fata in una note stellata o in un bosco fitto e misterioso.

Non sarebbero fate se non avessero ali simili a farfalle e se non fossero belle creature svolazzanti!

bomboniere-fatine

Ecco perché devono essere appese, nelle nostre case, in un angolo un po’ speciale che separa la realtà dalla fantasia; solo così crederemo che con un po’ di fortuna, con un incontro magico, con una fatina in casa… si può essere più felici o almeno più sognatori! Regalare una fatina significa donare un po’ di magia, di incanto, di stupore… Tutto può accadere se solo si crede veramente in qualcosa!


Leave a Reply







I vostri commenti