+39 320 1127789

Il nostro albero di Natale pieno di “Messaggeri”

21 novembre 2015,   By ,   0 Comments

IMG_3641

Il nostro albero di Natale dai colori delicati ma decisi, è pieno di angeli che sono messaggeri di parole semplici ma vitali.

 La parola angelo, infatti,  significa “messaggero” e i simboli che maggiormente rappresentano gli angeli sono legati a parole come fiducia, amore, protezione, spirito, innocenza, intelligenza.

Regalare un angelo, quindi, significa augurare tutto questo alla persona che lo riceve in dono.

Gli angeli di Gattacicova di colore avorio o delle delicate tonalità dei rosa, si poggiano sui rami dell’albero di Natale ma anche sul nostro mobiletto scrigno di una vecchia Singer.

Sono realizzati completamente a mano, con la pasta di mais. I visi, uno diverso dall’altro, incantano e rapiscono almeno noi, quando una volta terminati fin nell’ultimo dettaglio, decidiamo di dire: questo è bello, può andare in bottega ad assere osservato e forse da voi scelto per un pensiero particolare ad una persona speciale!

Completano l’albero, altri decori presenti in negozio come i cuori con merletto, le lanternine e le altre nostre speciali palle decorate con tessuto dipinto a mano e fiori sempre in pasta di mais ( ma ne parleremo in un altro post!)

16112015-DSC_7041 (2)


Leave a Reply







I vostri commenti