+39 320 1127789

Bomboniere comunione

bomboniere comunione sono frutto della nostra creatività, realizzate nella nostra bottega scegliendo soggetti particolari e seguendo le tendenze del momento.
Quando si regalano  bomboniere comunione, non si regala solo un oggetto, si dona un pensiero appositamente scelto per i propri amici, o per le persone a cui si vuole bene perché siano testimoni di un’occasione speciale, una ricorrenza che rimanga indissolubilmente legata ad essa, un ricordo prezioso fissato nel tempo.
Sempre allegre e colorate, un viaggio tra le favole del passato, passando per il magico mondo degli elfetti o del carissimo Pinocchio o ancora del poetico piccolo principe. Non potranno mancare gli angioletti teneri e bianchi, o i rosari o semplici pergamene personalizzate con le frasi del sacramento della prima comunione.

Bomboniere comunione realizzate a mano in pasta di mais.

Per decorare gli oggetti adoperiamo la pasta colorata ( si versa un po’ di colore nella preparazione iniziale dell’impasto) oppure si dipinge tutto dopo: gli occhi dolci, la boccuccia che sorride o che canticchia sono sempre soltanto dipinti a mano. 

Ogni bomboniera può essere realizzata in rosa o in azzurro ma anche in altri colori e con piccoli segni particolari: fiocchetti a pois, fiorellini sui cappelli degli elfi, targhettine. Ancora, ogni piccolo cadeaux può essere personalizzato con l’aggiunta di un nome, di iniziali, di una data, di una parola speciale. 

Nessun costo aggiuntivo sarà applicato per la realizzazione di nuovi prototipi da voi richiesti.

1–32 di 39 risultati

Filtra per prezzo

Spedizioni

Ricorda se arrivi ad un totale di 150,00 €

la spedizione è GRATIS

Spediamo in 3 giorni al massimo a prodotto disponibile

I tempi di realizzazione possono variare per quantità e difficoltà, quindi contattateci per sapere quali sono i tempi di spedizione.