+39 320 1127789

FAQ

Se non trovi risposte ? Contattaci

In che modo posso personalizzare le mie bomboniere?

Sacchetto porta-confetti: i bigliettini che accompagnano il sacchetto sono personalizzabili con il nome del/i festeggiato/i, la località e la data dell’evento durante il processo d’ acquisto.

Scatoline porta-confetti: puoi personalizzare i bigliettini, che accompagnano la scatolina porta-confetti, con il nome del/i festeggiato/i, la località e la data dell’evento.

Pergamene: il testo si adatta ai vari tipi di evento, potrai inoltre inserire i nomi del/i festeggiato/i, la località e la data. Per esigenze di stampa è possibile concordare solo piccole modifiche al testo.

Questa bomboniera contiene una pergamena che puoi personalizzare con il testo proposto da Gattacicova (o inserirne uno a tuo piacimento) e in cui potrai aggiungere i nomi del/i festeggiato/i, la località e la data. La personalizzazione è sempre compresa nell’ordine.

Come posso ordinare le bomboniere?

Per ordinare le tue bomboniere vai al sito www.gattacicova.it scegli il modello che preferisci, seleziona la quantità e segui il processo d’acquisto.

Cosa devo fare per problemi relativi all’ordine (se non riesco a portarlo a buon fine, se per errore effettuo due volte lo stesso ordine, se desidero annullarlo, ecc.)?

Invia una mail a info@gattacicova.it oppure contatta il numero +39 0962 665058

Perché non ho ricevuto la mail di conferma dell’ordine?

I motivi più comuni sono: La tua casella mail ha raggiunto il limite di capienza massimo. Un software antispam ha bloccato il nostro messaggio, controlla la tua cartella spam. Hai immesso un indirizzo email errato nel modulo di pagamento. Per qualsiasi necessità contatta il numero+39 0962 665058 o scrivi all’indirizzo email info@gattacicova.it

Ho selezionato le bomboniere che intendo acquistare ma il carrello rimane sempre vuoto: da che cosa può dipendere?

Può darsi che le opzioni per accettare i cookies sul tuo browser siano disattivate: in questo caso non sei in grado di inserire nessuna bomboniera nel tuo carrello. I cookies infatti servono per tenere traccia dei prodotti inseriti nel tuo carrello durante la sessione di acquisto: per abilitarli vai su Opzioni Internet > Privacy e seleziona il livello di accettazione dei cookies.

Corro dei rischi effettuando un pagamento online tramite carta di credito?

Il nostro sito è in grado di proteggere tutti i dati che inserisci tramite un sistema di crittografia SSL a 128 bit. Questo ti consente di effettuare in totale sicurezza i tuoi acquisti, in quanto i dati della tua carta di credito (numero della carta, titolare, scadenza) rimarranno costantemente protetti, riservati ed integri attraverso algoritmi di crittografia.

Come vengono recapitate le bomboniere? Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

Sacchetti porta-confetti: vengono inviate tramite corriere (all’interno del territorio nazionale) non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Il contributo richiesto per la spedizione è pari a 8 euro. È indispensabile inserire un recapito dove sia presente sempre qualcuno per ricevere il pacco, ad esempio la tua sede di lavoro.